lunedì 10 dicembre 2007

Ci sentiamo stronzo.

Bravo, bravo, bravo... peccato che mi abbia raccontato un sacco di palle.

E' possibile che non si sia reso conto che il suo "racconto" è pieno di incongruenze? "Non mi trovo più in sintonia con la direzione... bla, bla, bla" ma quale sintonia, se a 45 anni ti ritrovi con una Ral di 150.000!

Questo è talmente subdolo che me lo potrei giocare in XXXX; si vende bene, sa parlare ed effettivamente ha un discreto ed attendibile backgound.

Il problema viene a galla magari quando contattiamo l'Unione Industriale dove sicuramente lo conoscono... !

A pensarci bene no, non lo mando avanti, adesso ricordo che quando l'ho cercato un anno fa faceva tutto lo schizzinoso "Sa, dottore sto valutando un'offerta di Boyden magari la chiamo io...", appunto. Ci sentiamo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai centrato in pieno il problema, come fare a discernere gli stronzi dai candidati spendibili?

Anonimo ha detto...

...ma non credi che veniamo pagati proprio per quello!!!!

Anonimo ha detto...

150.000 euro di RAL! pazzesco. Io per mettere insieme tutto quello devo vederne almeno 8 di candidati.
A "Selezionatore" per chi lavori?

Anonimo ha detto...

Manpower o Adecco?

Anonimo ha detto...

ma quale adecco e Manpower, hai capito di quale RAL stiamo parlando? come fai a dire queste stupidaggini.

Anonimo ha detto...

insopportabili!!!!!!!!!!!!!