martedì 11 dicembre 2007

Buon Natale

Ancora quella... non distinguerebbe un albino da Banderas!

E poi mi pare che l'ultima volta gli abbia fatto sperperare qualche migliaio di euro in annunci sul Corriere della Sera senza nessun risultato ( bene, benissimo !!! ).

"Ascolti Ingegnere, io sinceramente non me la sento di fare previsioni a priori, senza prima sentire i miei contatti di Milano, nel frattempo se vuole facciamo un post su alcuni siti di recruiting internazionali" (mal che vada qualcosa si tira sù e nel frattempo quella si toglie dai piedi).

"Veda lei, si ricordi comunque che il 24 abbiamo il CdA e io vorrei portare almeno un nome per quella posizione, ah, buon Natale".

Grazie tante.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto lo stronzo sei tu, stai discriminando per motivi sessuali o "quella" davvero non vale nulla?
PS: BUON NATALE

Anonimo ha detto...

caro SELE hai toppato.
è risaputo che in questo mestiere noi femminucce siamo moooooolto più brave. E' una caratteristica genetica, cosa ci possiamo fare.. !
Tanti Auguri di Buon Natale da me.

Anonimo ha detto...

si capiva che parlavo di un uomo?uffaaaaaaaaaaaa



bel lavoro il tuo..davvero..:)

Anonimo ha detto...

quindi il SELEZ è un uomo?

Anonimo ha detto...

palle di Natale, in miniera!
ciao belli

Anonimo ha detto...

scusate ma dalla foto vi sembra una donna? e comunque mi pare che se la goda parecchio, mentre io son quì a fare screening su centinaia di Cv

Anonimo ha detto...

vabbè ma che vuol dire la foto potrebbe essere di comodo.
e poi elenuccia h aragione noi donne siamo meglio per l'attività