venerdì 7 dicembre 2007

Ma di cosa parliamo?

E' vero che la giornata particolarmente uggiosa induce ad uno stato di negatività diffusa ma quanto ho appena sentito al telefono mi deprime davvero tanto!

Perfetto, l'Ing. xxx è piaciuto anche al direttore di produzione e quindi possiamo procedere all'assunzione. Appunto.

L'assunzione...??? Ma qualcuno mi sa dire con quale livello contrattuale e con quale netto/mese devo trattare? No, non lo sa nessuno!

La direzione mi risponde genericamente che se ne occupa la proprietà che a sua volta mi da risposte generiche del tipo: "mah, il collega prende circa... euro, quindi saremo nei pressi di ... euro".

Saremo nei pressi??? Squilla il cellulare e riconosco il numero del candidato con il quale devo iniziare la trattativa... Sono le 10:30, magari è meglio una tazza di caffè, forte, molto forte, poi rispondiamo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

E mi pare ancora poco. A volte sembra proprio che non sappiano di cosa stanno parlando.

Unknown ha detto...

GRANDISSIMO! Bravo "Selezionatore" questo è quello che ci voleva.

Anonimo ha detto...

Ok, ok, ma qualcuno sa cosa significa fare il venditore di risorse umane per un'agenzia di lavoro interinale?

Anonimo ha detto...

finalmente è venerdì e stì problemi me li scordo sino a lunedì.
ciao SELEZ

Anonimo ha detto...

è appena uscito, 3500 euro netti, uno stronzo!

Anonimo ha detto...

beato tu, il mio non parlava neanche l'italiano!

Anonimo ha detto...

he he bello,questi sono dei plus che si acquisiscono con l'età! ciao a tutti :-)